TIKI TAKA

L'affetto dei colleghi per Sinisa Mihajlovic

Tantissimi i messaggi per l'allenatore del Bologna che, nonostante la malattia, ha seguito la prima partita di campionato dalla panchina

Condividi
"I guerrieri si riconoscono da lontano", è la dedica su Instagram di Arianna Rapaccioni, moglie di Sinisa Mijajlovic, per il marito che nonostante stia affrontando una terapia per curarsi dalla leucemia, ha voluto assistere dalla panchina alla prima partita di campionato del suo Bologna.

E sono tantissimi i messaggi di sostegno e ammirazione per l'allenatore serbo da parte di vip, colleghi e amanti del calcio. "Sei un esempio di vita mister e noi saremo al tuo fianco in questa battaglia", scrive Diego Armando Maradona Junior. "Grande uomo e grande allenatore, hai una forza incredibile", il messaggio dell'ex campione del mondo Fabio Grosso. E poi ancora Simona Ventura, Carmelo Abbate, Gianluigi Nuzzi, Cristiano Pasca, Gabriele Parpiglia, solo per citarne alcuni.

Se ne è parlato anche nella prima puntata di Tiki Taka del 25 agosto. "Grande uomo, ha dimostrato che vuole lottare e non mollerà", ha commentato Christian Vieri in studio. Qui in alto il video della puntata integrale.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
26 agosto 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154