TIKI TAKA

Icardi verso il Psg, Wanda Nara lascia lo studio di Tiki Taka

A poche ore dalla chiusura del calciomercato è arrivata la svolta per il futuro del centravanti argentino

Condividi
Quando a luglio si era aperta la sessione estiva del calciomercato, quello di Mauro Icardi era uno dei nomi più caldi, diviso tra la volontà dell'Inter di cedere il suo ex capitano e la speranza dello stesso centravanti argentino di convincere Conte e la società a cambiare idea.

Due mesi dopo la situazione sembra ancora invariata, ma lunedì 2 settembre - ultimo giorno a disposizione dei club per concludere tutte le trattative - la lunga telenovela potrebbe chiudersi definitivamente. L'accelerata del Psg per portare Icardi a Parigi è arrivata subito dopo la vittoria dei nerazzurri sul campo del Cagliari, quando la moglie-agente Wanda Nara ha lasciato il salotto di Tiki Taka per seguire gli sviluppi della vicenda.

"Ci sono due squadre in Europa - ha spiegato la showgirl nella trasmissione condotta da Pierluigi Pardo - Si era parlato anche del Boca Juniors, ma è difficile". L'Inter lascerebbe partire il giocatore in prestito dopo aver prolungato il suo contratto per un anno.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
02 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154