TIKI TAKA

Caso Icardi, Wanda Nara replica a Spalletti

Dal salotto di Tiki Taka la moglie-agente del calciatore argentino commenta le parole del tecnico nerazzurro

Condividi
Con il rientro in gruppo, sembrava che la vicenda Mauro Icardi fosse destinata a chiudersi definitivamente. Invece l'ultima domenica di campionato, che ha visto il trionfo della Lazio sull'Inter, ha aggiunto un nuovo clamoroso capitolo alla saga. Nel post-partita Spalletti ha risposto ai giornalisti che hanno chiesto chiarimenti sulla mancata convocazione del centravanti argentino, definendo "umiliante" la trattativa avviata dalla società per convincere il giocatore a indossare nuovamente la maglia nerazzurra.

Dal salotto di Tiki Taka è poi arrivato il commento di Wanda Nara: "Mauro è pronto, ora dipende dalle scelte dell'allenatore. Ovviamente tiene all'Inter e ai suoi compagni e non lo deve dire pubblicamente". Nello studio della trasmissione di Canale 5, gli ospiti ancora una volta si dividono sulla questione e anche la storica voce del Milan, Carlo Pellegatti prova a offrire una sua lettura: "Nel calcio esiste la ragione di Stato: quando hai Lautaro Martinez infortunato, d'accordo l'esempio e la punizione, ma con Icardi in campo negli ultimi minuti la Lazio sarebbe arretrata ancora di più".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
01 aprile 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154