IL TAPIRO

Zlatan Ibrahimovic riceve il tapiro d'oro

Valerio Staffelli di Striscia la notizia consegna il tapiro d'oro al calciatore svedese

Condividi
"Sfruttano la mia immagine senza darmi un euro: è contro le regole". È categorico Zlatan Ibrahimovic, durante la consegna del tapiro d’oro di Striscia la notizia da parte di Valerio Staffelli, fuori dalla sede del Milan. L’attaccante rossonero si è schierato contro EA Sports, secondo lui colpevole di usare il suo nome – e quello di tanti altri calciatori – senza il consenso e traendone profitti grazie al celebre videogame FIFA.

"EA Sports sostiene di aver acquisito i diritti da FifPro e che FifPro rappresenti i giocatori", spiega Ibrahimovic, "ma noi non abbiamo firmato niente. Bisogna investigare". Quando Valerio Staffelli gli chiede come stia procedendo il recupero dall’infortunio, lo svedese commenta: "Sto già meglio e con questo tapiro andrò ancora più veloce". Per Zlatan Ibrahimovic si tratta del quinto tapiro d'oro ricevuto in carriera: "Voglio battere il record di 15 di Cassano", conclude il fuoriclasse del Milan.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
30 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154