L'attacco

Vittorio Sgarbi contro Giovanni Toti: "Un uomo che lo è solo a vederlo, è una femmina"

Il servizio di Striscia la Notizia sulle ironie del critico d’arte durante un comizio a Bologna

Condividi
Show di Vittorio Sgarbi a Bologna durante la presentazione della lista di Forza Italia, di cui è capolista, andata in scena a Bologna il 12 gennaio scorso.

Il critico d’arte si è lasciato andare a battute e commenti senza mezzi termini su vari colleghi prontamente carpiti e mandati in onda da Striscia la Notizia. Il primo bersaglio è stato Matteo Dall’Osso, ex grillino approdato alla corte di Berlusconi: "È un uomo straordinario che ha anche un limite fisico, finge un po’ di essere handicappato ma l’uccello gli funziona", tuona Sgarbi facendo esplodere la platea in una fragorosa risata.

Il colpo basso però è quello sferzato nei confronti del governatore della Liguria, lo scissionista Giovanni Toti definito da Sgarbi "un uomo che lo è solo a vederlo, perché è di sesso maschile, ma è una femmina, una ragazza che ha avuto tutto e se n’è andato".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
16 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154