Striscia la Notizia

Vittorio Brumotti insegue un pusher a Bologna

L'inviato di Striscia la Notizia interviene dopo le segnalazioni dei cittadini bolognesi, stanchi dello spaccio di droga che avviene per le vie del centro della città

Condividi
Il ciclista di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, dopo le segnalazioni di molti bolognesi esasperati dalla continua presenza di spacciatori nel pieno centro della città, incontra e insegue un giovane che cerca di vendere cocaina.

Le telecamere del programma mostrano il pusher che offre cocaina prima in un tabaccaio della centralissima piazza Verdi, poi per strada. Una volta intercettato dall’inviato del tg satirico e dai Carabinieri, però, lo spacciatore ingoia gli ovuli di cocaina.

I militari dell’Arma sono costretti, quindi, a rilasciarlo, ma l’inviato di Striscia non demorde. Torna da lui e dopo un lungo inseguimento, prima a piedi e poi in bici, riesce a raggiungerlo e a fermarlo. Sul posto interviene la Polizia che arresta lo spacciatore.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 marzo 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154