Milano

Vittorio Brumotti aggredito dagli spacciatori in Parco Sempione

L'inviato di Striscia la notizia si scontra con i pusher nel polmone verde di Milano

Condividi

Non si fermano le aggressioni a Vittorio Brumotti. A Striscia la notizia vengono mostrate le immagini che descrivono lo spaccio al Parco Sempione, polmone verde nel centro di Milano, dove, tra famiglie, bimbi in bicicletta e passeggini, decine di pusher offrono cocaina a buon mercato.

L'inviato della trasmissione di Canale 5, dopo le tantissime segnalazioni dei cittadini esasperati, sabato scorso è andato nello storico parco milanese per riappropriarsi del territorio.

Accolto dai pusher con insulti e lanci di sassi, Brumotti è stato costretto a chiedere l'intervento dei Carabinieri che sono poi riusciti a identificare gli spacciatori. Ltinviato del Tg satirico, stupito da un pusher che mostrava alle Forze dell’Ordine il biglietto da visita del suo avvocato, ha commentato: "Probabilmente non parliamo di una persona che tira a campare, ma del “soldato” di un’organizzazione molto efficiente".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

12 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154