CRONACA

Vicenza, Brumotti aggredito dagli spacciatori

A Striscia la notizia l'inviato in bicicletta documenta lo spaccio di droga a Campo Marzo, il parco di fronte alla stazione ferroviaria di Vicenza

Condividi
A Striscia la notizia va in onda il servizio di Vittorio Brumotti aggredito dagli spacciatori a Vicenza. L’inviato di Striscia documenta il diffuso spaccio di droga, che avviene alla luce del sole e a pochi passi dalla gente, tra cui studenti in uscita dalle scuole.

"Hanno cocaina a non finire", dichiara Brumotti, "e la loro particolarità è che si muovono in bicicletta, con la droga nascosta nella bocca. I passanti e i frequentatori del parco, ogni giorno, sono costretti a dribblare gli spacciatori". Spacciatori che in un primo momento, alla vista dell’inviato, si dileguano, ma che successivamente reagiscono cercando di colpire lui e la troupe con delle pietre e lanciandogli contro le loro biciclette.

Le telecamere del tg satirico riprendono anche la reazione di alcuni cittadini italiani, che, non gradendo la presenza della troupe, insultano Brumotti, lo minacciano di morte e aggrediscono lui e l’operatore.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154