IL SERVIZIO

Tragedia Genova, la frase di Oliviero Toscani: “A chi volete che interessa che caschi un ponte?”

A Striscia la Notizia viene riproposta la discussa intervista del fotografo a “Un giorno da pecora”

Condividi
Fa molto discutere la frase pronunciata da Olivero Toscani sul ponte di Genova durante la trasmissione radiofonica Un giorno da pecora. Si parla di una foto che ritrae Toscani con Luciano Benetton e i fondatori del movimento delle Sardine (Benetton è azionista di maggioranza della holding che controlla Autostrade per l’Italia).

Il celebre fotografo, amico e collaboratore di Benetton da quasi 40 anni, dichiara: “Ma a chi interessa che caschi un ponte?”. A Striscia la Notizia, Ficarra e Picone ripropongono la frase di Toscani, dimostrando che quelle parole non possono essere in alcun modo fraintese. Dopo aver inizialmente confermato quanto detto, il fotografo ha fatto marcia indietro: “Mi scuso. Di più: ho vergogna anche di scusarmi. Sono distrutto umanamente e profondamente addolorato”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154