IL FUORIONDA

Taylor Mega, il fuorionda di Live: "Non posso fare l'ubriaca"

Il fuorionda di Taylor Mega mostrato da Striscia la Notizia confermerebbe le impressioni avute da Barbara d'Urso durante la puntata di Live-Non è la d'Urso

Condividi
Durante la puntata di Live-Non è la d'Urso andata in onda lunedì 11 novembre, Taylor Mega è in collegamento da Sharm el-Sheikh. Fin dai primi momenti, Barbara d'Urso pensa di aver capito il problema alla base della poca reattività dell'influencer: "Taylor, ti sei fatta uno spritz prima della diretta".

Il fuorionda mostrato da Striscia la Notizia conferma le impressioni avute in diretta dalla conduttrice. Le immagini inedite mostrano l’influencer circondata da diversi da bicchieri fino a che un operatore ironizza: "Toglietele il vino". L'influencer non riesce a stare in equilibrio cadendo dalla sedia tra le risate dei presenti ai quali poco dopo confessa: "Questa vodka è una me**a, mi gira la testa".

A telecamere accese però la versione che dà a chi le chiede spiegazioni sul suo stato è totalmente diversa: "Purtroppo non ho bevuto niente, è colpa della differita".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154