TAPIRO D'ORO

Tapiro d'oro a Beppe Sala per gli incidenti Atm: "La responsabilità è mia"

Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha incontrato il Sindaco di Milano per capire come si sta muovendo il Comune

Condividi
È un periodo difficile per l'Atm, l'azienda dei trasporti impegnata nel milanese coinvolta negli ultimi mesi in una serie di incidenti, dalle brusche frenate della metropolitana fino al più grave, avvenuto solo pochi giorni fa, in cui ha perso la vita una signora 49enne nello scontro tra un filobus e un camion dei rifiuti.

In merito alla questione, l'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha incontrato il sindaco della città Beppe Sala, che dopo aver ricevuto il Tapiro d'Oro commenta: "Continuo a pensare che l’Atm sia un'eccellenza ma che alcune cose vadano messe a posto, la responsabilità è mia in primis".

"Ho chiesto di avviare delle verifiche interne, penso e mi auguro che la procura ci lavorerà - spiega Sala che poi però precisa - Sono situazioni diverse, da un lato c'è apparentemente da capire un problema tecnico, relativo alle frenate, e poi c'è un problema diverso relativo ai comportamenti umani".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
09 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154