STRISCIA LA NOTIZIA

Striscia la notizia, tapiro d'oro a Pio e Amedeo

Valerio Staffelli fa visita al duo comico, che ha messo in scena lo stesso spettacolo, ma con un titolo diverso

Condividi
"Stiamo provando da una vita a combinare qualcosa affinché tu un giorno arrivassi con questo premio qua, perché noi ci teniamo davvero". Con queste parole Pio e Amedeo hanno accolto Valerio Staffelli, che ha consegnato il primo Tapiro d'oro al duo comico per aver messo in scena lo stesso spettacolo, ma con un titolo diverso.

Ovviamente i due non hanno preso immediatamente sul serio l'inviato di Striscia la notizia: "Stando a queste segnalazioni significa che ci sono persone che sono venute due volte a vedere il nostro spettacolo, pagando due volte. Si tratta di gente malata che non va ascoltata".

Poi, però, c'è tempo per un momento più serio, durante il quale i due spiegano di aver rielaborato lo spettacolo vecchio, mantenendo alcuni sketch del loro repertorio ma apportando anche delle novità.

Infine, per Pio e Amedeo c'è anche tempo per un appello destinato a tutti i telespettatori del tg satirico di Canale 5: "Votate se ci volete alla conduzione di Striscia la notizia".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154