logoloading

STRISCIA LA NOTIZIA

Sanremo: nuovi dettagli sul contratto di Baglioni

Striscia la Notizia torna a occuparsi del contratto che Claudio Baglioni ha firmato con la Rai per la conduzione del Festival

Condividi
Si arricchisce nel corso delle giornate il caso Baglioni. Striscia la Notizia continua a rivelare nuovi dettagli sul contratto che lega il cantante al Festival di Sanremo, dove ricoprirà il ruolo di conduttore e di direttore artistico.

L'inviato Pinuccio ha scoperto due clausole nel contratto di Baglioni: quella di trasparenza – che secondo il dirigente Rai Claudio Fasulo è stata pienamente rispettata ed è identica a quella dei predecessori di Baglioni - e la seconda, che vuole evitare il conflitto d'interesse. In quest'ultima si chiede al direttore artistico della kermesse di non avere rapporti giuridici con case discografiche.

Claudio Baglioni, avvisando preventivamente del suo rapporto con la Friends & Partners di Ferdinando Salzano, si sarebbe protetto da eventuali controversie.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 febbraio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154