Calcio

Sampdoria, tapiro d'oro a Massimo Ferrero

Il presidente della squadra blucerchiata è stato intercettato dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli

Condividi
Una sola vittoria in sette giornate di campionato e la condanna all'ultimo posto in classifica. La nuova stagione della Sampdoria non è iniziata nel migliore dei modi e per questo motivo l'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'oro al presidente blucerchiato Massimo Ferrero.

"Pensa se non vincevamo manco quella, sarebbe stato peggio", ha scherzato in merito agli unici 3 punti conquistati dalla sua squadra, che a causa dello scarso rendimento ha visto Claudio Ranieri subentrare al posto di Eusebio Di Francesco. Poi Staffelli incalza Ferrero: "Dicono sia stato Cassano a suggerirvi Ranieri...", ma arriva la smentita "No, questa cosa di Cassano non la so. Mentre Totti, su Ranieri, mi ha detto che era una bella Ferrari, quella che ci voleva qui".

Nonostante la trattativa per la cessione della società alla cordata giudata da Gianluca Vialli non sia andata a buon fine, al termine del servizio in onda durante la puntata di mercoledì 16 ottobre, il presidente rende omaggio proprio all'ex attaccante: "Anche se mi vogliono male perché pensano che non gli abbia fatto realizzare un sogno, questo Tapiro lo dedico a Vialli: casa Samp è sempre aperta per lui. Forza Vialli e viva la Sampdoria".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154