Mediaset Infinity logo
Striscia la notizia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Striscia la notizia
Il BLITZ
09 ottobre 2019

Napoli, reddito di cittadinanza: la salumeria è un bancomat

Striscia la Notizia smaschera il proprietario del negozio che distribuisce denaro in cambio di una trattenuta del 30%. Lui si difende: “Ho sbagliato a parlare”

Condividi:

Porta la card del reddito di cittadinanza dal salumiere e ottiene denaro contante. È quanto accade in un negozio napoletano. La vicenda è stata smascherata da Striscia la Notizia: in cambio di una trattenuta del 30%, l’uomo distribuisce banconote senza vendere nessun articolo alimentare. Insomma, la salumeria è come un bancomat. Due collaboratori della trasmissione, sotto copertura, provano a chiedere la stessa cosa e ricevono risposta affermativa. Quando però l’inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete, si presenta con le telecamere, il responsabile ritratta: “Ho sbagliato a parlare”. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINES

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.