Mediaset Infinity logo
Striscia la notizia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Striscia la notizia
RINGRAZIAMENTI
02 dicembre 2020

Mediaset ringrazia Ficarra e Picone per il grande successo a Striscia la Notizia

Mediaset saluta e ringrazia Salvatore Ficarra e Valentino Picone dopo i tanti anni di successo nella conduzione di “Striscia la Notizia”

Condividi:

Mediaset saluta e ringrazia Salvatore Ficarra e Valentino Picone che dopo i tanti anni di successo nella conduzione di Striscia la Notizia hanno deciso di fermarsi. La coppia comica si è dimostrata da subito perfetta per lo stile e lo spirito del Tg satirico di Canale 5 grazie a una delle intuizioni più indovinate di Antonio Ricci. Dichiarazione di Pier Silvio Berlusconi «A Salvatore e Valentino vanno tutto il nostro affetto e la nostra stima. Mediaset è casa vostra: oltre all’auspicio e al desiderio di rivedervi a “Striscia”, appena sarete pronti con nuovi progetti non vediamo l’ora di lavorare ancora insieme». Nel video qui sopra la puntata di Striscia la Notizia del 1 dicembre durante la quale i due conduttori hanno dato la notizia. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.