IL TAPIRO

Il tapiro d'oro a Fedez per le sue parole sulle Veline

Venerdì 11 ottobre la consegna del quinto tapiro a Fedez

Condividi
Venerdì 11 ottobre a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Fedez riceve il quinto Tapiro d’oro per il video pubblicato qualche giorno fa su Instagram in cui dichiarava che fino a qualche anno fa le ragazze "avevano il sogno di diventare Veline e concorrenti del Grande Fratello e per riuscirci dovevano fare cose poco edificanti, leccare culi a destra e a manca, uscire con vecchi bavosi […]".

Valerio Staffelli intercetta il cantante a Milano e oltre al Tapiro d’oro, gli mostra l’elenco delle Veline di Striscia e gli chiede: "Mi può dire quali tra queste è uscita con qualche vecchio bavoso o ha leccato culi a destra e a manca?".

Fedez risponde: "Probabilmente ho generalizzato e ho sbagliato, però rimane il fatto che può essere successo che nella storia della televisione qualcuno abbia fatto favori e cose poco edificanti per andare in tv". L’inviato di Striscia lo incalza: "Lei aveva detto Veline però…" e il marito di Chiara Ferragni risponde: "Sì, ho sbagliato a dire Veline. Chiedo venia a tutte queste ragazze, non era mia intenzione offenderle".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154