Mediaset Infinity logo
Striscia la notizia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Striscia la notizia
STRISCIA LA NOTIZIA
15 maggio 2019

Il sindaco di Alessandria contro Brumotti

Gianfranco Cuttica di Revigliasco critica l'inviato di Striscia la Notizia: “Doveva dirlo lui che ci sono gli spacciatori…”

Condividi:

Qualche giorno fa, Vittorio Brumotti si era recato ad Alessandria per parlare della situazione ai giardini della stazione, dove lo spaccio è all’ordine del giorno e gli spacciatori si muovono liberamente durante tutte le ore del giorno e della notte. Un servizio, quello del biker di Striscia la Notizia, che non è piaciuto a Gianfranco Cuttica di Revigliasco, sindaco della città piemontese che, durante un comizio, accompagnato da un Matteo Salvini visibilmente imbarazzato, ha attaccato l’inviato del tg satirico: “Doveva dirlo lui che anche ad Alessandria ci sono gli spacciatori”. Poi rivendica il suo operato: “Quel signore è arrivato solo adesso, non certo quando ripulivamo la città”. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.