Bufera al Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo e gli sponsor

L’inviato di Striscia la Notizia Pinuccio indaga sulla gestione degli spazi pubblicitari e degli sponsor

Condividi
Dopo la prima serata del Festival di Sanremo, Striscia la Notizia punta l'attenzione sulla gestione e organizzazione degli sponsor nel corso della manifestazione. L’inviato del tg satirico Pinuccio racconta come il conduttore Amadeus abbia annunciato la presenza di un palco esterno al Teatro Ariston sponsorizzato da Nutella.

Poco dopo lo stesso Amadeus ha fatto una passeggiata tra i cartelli pubblicitari del famoso marchio dolciario in compagnia della cantante Emma. Il problema, come solleva Pinuccio, è che lo sponsor unico del Festival di Sanremo dovrebbe essere Tim. “A noi questa cosa sembra una marchetta”, afferma ironicamente l’inviato. Inoltre, Striscia riporta alla luce anche un retroscena relativo al Festival dello scorso anno che riguardava sempre il marchio Nutella.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154