Mediaset Infinity logo
Striscia la notizia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Striscia la notizia
SOCIAL
30 aprile 2020

Daniel Cosmic di Amici accusato di body shaming, Facchinetti gli oscura il profilo

A Striscia la Notizia, Francesco Facchinetti spiega la sua scelta: "Ha dimostrato di non saper usare un mezzo di comunicazione come deve"

Condividi:

Il concorrente di Amici Daniel Cosmic è stato accusato di body shaming da moltissimi utenti social per aver preso in giro una ragazzina di 15 anni per il suo aspetto fisico. Il cantante non solo è stato sommerso dalle critiche sui social, ma è stato anche oscurato dal suo manager Francesco Facchinetti che gli ha imposto la chiusura del profilo Instagram. "Una persona che non riesce a utilizzare un mezzo di comunicazione come deve non può utilizzarlo", spiega Facchinetti a Striscia la Notizia. "Da una parte - aggiunge il manager di Daniel - hai la fortuna di fare quello che ami, dall'altra hai la responsabilità di essere una persona che usa l'intelletto". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.