Mediaset Infinity logo
Striscia la notizia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Striscia la notizia
CORONAVIRUS
09 giugno 2020

Concerti annullati e voucher, la proposta dell'Europa

A Striscia la Notizia, si torna a parlare dei voucher messi a disposizione per i concerti annullati: "A Bruxelles si pensa a un fondo"

Condividi:

Un fondo destinato agli acquirenti di biglietti di concerti annullati a causa dell'emergenza coronavirus. È l'idea a cui stanno lavorando alcuni europarlamentari a Bruxelles, secondo quanto riferito da uno di loro, Mario Furore, ai microfoni di Striscia la Notizia. Il tg satirico torna a parlare della questione che riguarda migliaia di italiani che non hanno potuto assistere agli spettacoli dei loro cantanti preferiti e che non sono stati rimborsati del prezzo del biglietto, se non con un voucher da porter spendere in futuro. "Tra 12 o 24 mesi quei voucher potrebbero essere in pericolo se le aziende falliscono", spiega l'europarlamentare. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.