IL MESSAGGIO

Brumotti sull'Ambrogino d’oro: "Quest’anno se lo meritano solo medici e infermieri"

Vittorio Brumotti commenta la candidatura all'Ambrogino d'oro e ringrazia per i messaggi di solidarietà

Condividi
Secondo Vittorio Brumotti, quest’anno l’Ambrogino d’oro andrebbe dato solo a medici e infermieri impegnati da mesi nella lotta al coronavirus. L’inviato di Striscia la notizia è stato candidato al riconoscimento meneghino dopo le aggressioni subite a Milano mentre documentava lo spaccio in zona Porta Venezia.

Il biker ha rilasciato un video sui social in cui ha ringraziato i fan per l'affetto: "Un sacco di messaggi solidali e vi ringrazio tutti. Ringrazio gli operatori sanitari del Niguarda, ne avrò per un po' ma tornerò in bolla. Per quanto riguarda l'Ambrogino d'oro, è stata fatta una mia candidatura, ma chi ha dato il proprio impegno e la propria vita sono stati infermieri e dottori e ci terrei in particolar modo che fossero premiati solo loro".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154