Striscia la Notizia

Al Bano riceve il Tapiro d'oro

Il cantante pugliese riceve il premio di Striscia la Notizia dopo essere stato dichiarato una minaccia nazionale dall'Ucraina

Condividi
A Striscia la Notizia, Al Bano riceve il famoso Tapiro d’oro da un Valerio Staffelli vestito da agente segreto. La gag segue la notizia dell’inserimento del cantante pugliese nella lista degli individui che il governo ucraino considera una minaccia alla sicurezza nazionale.


Al Bano è al tempo stesso infastidito e divertito dalla notizia. “Indagherò perché voglio sapere a cosa si riferisce questo encomio che mi hanno donato dall’Ucraina”, dice il cantante ai microfoni del tg satirico, ma aggiunge anche “Black-list può anche passare, magari loro amano il nero dopo tanto rosso, ma addirittura chiamarmi terrorista…”.

“Speriamo che si ravvedano perché il signor Al Bano deve poter andare a cantare in tutto il mondo”, è l’appello di Valerio Staffelli, che critica la scelta del governo ucraino.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 marzo 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154