Mediaset Infinity logo
Striscia la notizia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Striscia la notizia
A Striscia la Notizia
14 aprile 2020

A Milano decine di rider senza documenti

Striscia la Notizia tra lavoratori stranieri assembrati nella Stazione di Porta Genova: "Per uno in regola ne lavorano 10"

Condividi:

Tra le categorie che non hanno mai smesso di lavorare, anzi che hanno aumentato e di molto le loro corse, ci sono i rider a Milano. Le telecamere di Striscia la Notizia sono andate tra le decine e decine di lavoratori, per lo più stranieri, che si ritrovano tutti i giorni, tra una consegna di cibo a domicilio e l'altra, nella stazione milanese di Porta Genova, una zona dove c'è un'elevata concentrazione di ristoranti e fast food. Qui hanno scoperto che moltissimi di questi migranti sono impiegati senza che abbiano permessi validi e riescono a farlo perché con i documenti di una sola persona si riuscirebbe a farne lavorare altre 10. Max Laudadio ha quindi chiesto chiarimenti sul fenomeno del capolarato alle associazioni delle imprese di delivery. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.