Mediaset Infinity logo
Stasera Italia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Stasera Italia
POLITICA
30 aprile 2020

Vittorio Sgarbi: "La Calabria riapre: coraggio non sia temerarietà"

A Stasera Italia il critico d'arte difende la scelta della governatrice Jole Santelli: "Spero che i medici abbiano dato indicazioni precise"

Condividi:

"Con coraggio certo, di fronte ai dati - spero che i medici abbiano dato indicazioni precise - riapre, è un segnale straordinario. Di vita, di coraggio: speriamo non sia di temerarietà". Vittorio Sgarbi, in collegamento con Stasera Italia, difende la decisione della presidente della regione Calabria Jole Santelli di riaprire bar e ristoranti all'aperto, sfidando le misure del governo per l'emergenza coronavirus. I sindaci di alcuni comuni calabresi hanno manifestato la loro contrarietà alla decisione della governatrice. "Quello di Santelli è un segnale coraggioso", dice il critico d'arte, "e non è il primo, in una regione che è sempre l'ultima d'Italia perché non ha avuto quello che hanno avuto le altre regioni per colpa dello Stato". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.