Mediaset Infinity logo
Stasera Italia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Stasera Italia
STASERA ITALIA
22 agosto 2019

Sgarbi: "I 5 Stelle? Un gruppo di disperati"

A Stasera Italia l'opinionista e critico d'arte boccia l'ipotesi di un'alleanza di governo tra Pd e M5S: "Meglio andare a elezioni e perderle"

Condividi:

"Il Movimento 5 stelle ha soltanto un grosso numero di parlamentari, che sono stati eletti in un momento di euforia contro Renzi e forse anche contro il centrodestra. Il loro valore reale ora è inferiore: che il Pd, che è un grande partito, voglia mettersi insieme a un gruppo di disperati mi sembra molto inquietante". A Stasera Italia, Vittorio Sgarbi boccia l'ipotesi di un'alleanza di govenro tra M5S e Pd: secondo lui sarebbe un grande errore per i dem. "Sarebbe il tentativo di sopravvivere per la paura di perdere", continua Sgarbi, "ma è meglio perdere eliminando i 5 Stelle per sempre, che governare con loro ed essere costretti alla dannazione eterna". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.