logoloading

Stasera Italia

Renzi: "Non mi candido alle Europee"

L’ex premier a Stasera Italia è intervenuto sul caso Battisti e sull’ipotesi di un manovra correttiva: "La faranno, lo sanno anche loro"

Condividi
"Non mi candiderò alle Europee e non farò una mia lista". Risponde così Matteo Renzi a Barbara Palombelli. L'ex segretario del Pd ospite di Stasera Italia parla anche della manovra economica e del caso Battisti.

"Alla Lega auguro lunga vita, se non altro perché devono avere il tempo per restituire i famosi 49 milioni di euro", scherza il senatore del Pd.

Poi la stoccata al governo: "Sono convinto che ci sarà bisogno di una manovra correttiva. Lo sanno anche loro, ma la faranno dopo le Europee perché prima si vergognano".

Sull'arresto di Cesare Battisti si è dichiarato d’accordo con Salvini nella caccia ai terroristi, ma contrario alla spettacolarizzazione dell’evento. "Queste vittorie non hanno bisogno del cappello politico: sono merito delle forze dell’ordine e dei servizi segreti, non dei ministri".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 gennaio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154