Mediaset Infinity logo
Stasera Italia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Stasera Italia
Stasera Italia
23 gennaio 2019

Renzi: "Non mi candido alle Europee"

L’ex premier a Stasera Italia è intervenuto sul caso Battisti e sull’ipotesi di un manovra correttiva: "La faranno, lo sanno anche loro"

Condividi:

"Non mi candiderò alle Europee e non farò una mia lista". Risponde così Matteo Renzi a Barbara Palombelli. L'ex segretario del Pd ospite di Stasera Italia parla anche della manovra economica e del caso Battisti. "Alla Lega auguro lunga vita, se non altro perché devono avere il tempo per restituire i famosi 49 milioni di euro", scherza il senatore del Pd. Poi la stoccata al governo: "Sono convinto che ci sarà bisogno di una manovra correttiva. Lo sanno anche loro, ma la faranno dopo le Europee perché prima si vergognano". Sull'arresto di Cesare Battisti si è dichiarato d’accordo con Salvini nella caccia ai terroristi, ma contrario alla spettacolarizzazione dell’evento. "Queste vittorie non hanno bisogno del cappello politico: sono merito delle forze dell’ordine e dei servizi segreti, non dei ministri". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.