Mediaset Infinity logo
Stasera Italia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Stasera Italia
STASERA ITALIA
29 ottobre 2019

L'attacco di Giorgia Meloni a Conte

La leader di FdI a Stasera Italia: “Qualunque persona dotata di un minimo di dignità si dimetterebbe dopo elezioni in Umbria”

Condividi:

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni attacca il governo dopo il trionfo del centrodestra in Umbria, dove ha vinto la candidata presidente Donatella Tesei. “Qualunque persona dotata di un minimo di dignità si dimetterebbe dopo elezioni in Umbria”, ha dichiarato Meloni a Stasera Italia, riferendosi al premier Giuseppe Conte. Secondo Giorgia Meloni l’appuntamento elettorale finale a Narni, con tutti gli alleati del patto civico Pd-M5S nato dopo l'alleanza di governo, e la presenza del presidente del Consiglio, era una sorta di “fiducia sul governo”, con una campagna elettorale “in pompa magna”, i cui risultati sono però stati deludenti. Da qui la richiesta di dimissioni. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.