logoloading

STASERA ITALIA

Kyenge-Grispino, nozze al capolinea. Lui: “La politica non c’entra”

L’intervista a Stasera Italia dopo l’annuncio del marito dell’eurodeputata di candidarsi alle amministrative con la Lega

Condividi
Separazione per motivi politici o per incomprensioni coniugali? La fine delle nozze tra Cécile Kyenge e il marito Domenico Grispino fa discutere.

“Il partito d’appartenenza non conta”, spiega il marito dell’eurodeputata Pd a Stasera Italia. Grispino, infatti, si è candidato alle elezioni amministrative di Castelfranco Emilia con la Lega. Partito che duramente aveva criticato la Kyenge e di cui fa parte il senatore Calderoli, che all’ex ministro per l'Integrazione diede dell’“orango” (frase per cui è stato condannato in primo grado).

“In quel frangente Calderoli ha dimostrato di essere una persona poco intelligente”, ha detto Grispino precisando che quelli della Lega “sono persone perbene”. Ma su Salvini non si esprime: “Non lo conosco in privato, quindi non posso esprimere un giudizio”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 febbraio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154