Mediaset Infinity logo
Stasera Italia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Stasera Italia
STASERA ITALIA
06 maggio 2019

L'hamburger vegetariano di piselli e bambù

A Stasera Italia la soddisfazione dei clienti del ristorante di Monza che assaggiano la polpetta vegetale: "Sembra carne, ma non lo è"

Condividi:

"Se io avessi in mano della carne trita avrebbe la stessa consistenza". A parlare è un cuoco di Monza che, a Stasera Italia, svela i segreti della polpetta di carne vegetale. Un piatto arrivato direttamente da Los Angeles e studiato per chi non mangia carne. "Dentro ci sono i piselli, l’olio di cocco per i grassi e le fibre sono ottenute dalla lavorazione del bambù", spiega il gestore del locale. E tra i clienti che per primi provano questa polpetta vegetale c'è molta soddisfazione: "Sembra carne ma non è carne, e devo dire che è molto buona”. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.