POLITICA

Giorgia Meloni: "Una donna a Palazzo Chigi? I tempi sono maturi"

Ospite a Stasera Italia, la leader di Fratelli d'Italia parla degli equilibri nella coalizione di centrodestra

Condividi
"Se ci fosse una donna a Palazzo Chigi io sarei contenta, indipendentemente dalla sottoscritta penso che i tempi siano oggettivamente maturi. E poi diciamoci la verità: questi uomini li abbiamo provati in tutte le salse, forse è il momento di tentare qualcos'altro". Giorgia Meloni, ospite a Stasera Italia, parla degli equilbri nella coalizione del centrodestra se Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia dovessero vincere le prossime elezioni.

"Non abbiamo mai preteso di imporre a qualcuno un leader: i leader non si impongono, li sceglie la gente", continua la leader di Fratelli d'Italia, "noi abbiamo sempre detto: italiani, noi siamo una coalizione di tre partiti, con sfumature diverse ma compatibili, scegliete voi chi debba fare il portabandiera, in un clima di gioco di squadra".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
16 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154