Mediaset Infinity logo
Stasera Italia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Stasera Italia
STASERA ITALIA
23 agosto 2019

Giorgia Meloni: "L'alleanza tra Pd e 5 Stelle sarebbe oscena"

A Stasera Italia la leader di Fratelli d'Italia si scaglia contro l'ipotesi di un governo con dem e 5 Stelle: "Non è quello che vogliono gli italiani"

Condividi:

"C'è una trattativa in corso tra Movimento 5 stelle e Partito democratico per tentate di mettere in piedi un governo che io considererei osceno. Una roba schifosa, di gente che verrebbe cacciata se si andasse a votare". A Stasera Italia, Giorgia Meloni si scaglia contro l'ipotesi di un governo Pd- 5 Stelle e chiede di andare al voto. "Se si votasse, non andrebbero al governo neanche lontanamente", continua la leader di Fratelli d'Italia, " ma hanno deciso di apparecchiarsi contro il parere evidente degli italiani, per impedire che gli italiani facciano quello che farebbero se si andasse a votare". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.