L'INTERVISTA

Danilo Toninelli contro Salvini: “È il marchettaro della politica”

A Stasera Italia, Danilo Toninelli commenta il processo a Matteo Salvini per il caso Open Arms

Condividi
"Salvini pensa di essere al centro del mondo. Salvini come ogni cittadino italiano, se fa una stupidaggine, va davanti a un tribunale. Io ho seguito il caso della Diciotti, e parlavo costantemente con Salvini. Quando lui ha fatto un casino con l'Open Arms non lo vedevamo più in Consiglio dei Ministri. O era in piazza o era in spiaggia e aveva già creato una crisi di governo".

Ospite di Stasera Italia, Danilo Toninelli attacca Matteo Salvini nel giorno in cui il Senato ha concesso di procedere contro l'ex Ministro degli Interni con l'accusa di sequestro di persona nel caso della nave Ong, Open Arms.

"Salvini è il più grosso marchettaro della politica, che vive soltanto di consenso creato dalla macchina della propaganda, funge soltanto da risonanza delle parole non dei fatti", conclude il deputato del Movimento Cinque Stelle.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
31 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154