POLITICA

Coronavirus, Silvio Berlusconi: "Ho avuto paura per le conseguenze globali"

Il presidente di Forza Italia interviene in collegamento con Stasera Italia

Condividi
"Paura personale direi di no, mi sono attenuto con scrupolo ai criteri di prudenza consigliati dai medici, criteri sufficienti a limitare al minimo i rischi per la salute. Ho invece avuto molta paura, e ne ho ancora, per le conseguenze globali di questo dramma collettivo". Silvio Berlusconi, in collegamento telefonico con Stasera Italia, parla dell'impatto del coronavirus sulla vita e l'economia dei paesi coinvolti.

"Le gravi perdite di vite umane, prima di tutto, le famiglie sconvolte dal dolore, le sofferenze di tante persone non mi hanno certo consentito di vivere bene questo periodo, al di là della mia condizione personale", spiega il presidente di Forza Italia, "e poi c'è stato e c'è ancora il dramma delle aziende che chiudono, degli italiani che hanno perso il lavoro, degli aiuti che non arrivano".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154