STASERA ITALIA

Coronavirus, Giorgia Meloni: "Confusione sulle regole da seguire"

In collegamento a Stasera Italia, la leader di Fratelli d'Italia commenta le ultimi misure annunciate dal premier Conte

Condividi
Nel corso della puntata speciale di Stasera Italia, in onda lunedì 9 marzo in prima serata su Rete 4 e dedicata all'emergenza coronavirus, è intervenuta anche Giorgia Meloni, commentando le ultime misure straordinarie annunciate dal premier Giuseppe Conte.

"Sicuramente chiudere tutta l'Italia è un passo forte - ha esordito - I passi che si fanno devono essere commisurati ai rischi che si corrono e se sono necessari è giusto spiegare ai cittadini che vanno fatti".

Quindi Giorgia Meloni ha voluto evidenziare le criticità del governo: "C'è una confusione fuori misura. Allargare la zona rossa a tutta Italia è una misura che per me sulla carta ci sta, ma che diventa molto importante per i cittadini. Perché continuiamo a portare avanti misure che cambiano ogni giorno, senza spiegare ai cittadini come si fa a ottemperare a quelle misure?".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154