CORONAVIRUS

Barbara Palombelli sulla circolare del Viminale: "Non si capisce niente"

La conduttrice di Stasera Italia segnala poco chiarezza nell'ultima circolare del Ministro dell'Interno

Condividi
Nello studio di Stasera Italia, Barbara Palombelli legge la circolare del Viminale che permette l'uscita di minori con genitori per circa un'ora nei pressi dell'abitazione. "Stasera è arrivata una comunicazione che autorizza un’ora d’aria circa intorno casa a un genitore con figli minori. Ma c’è un punto che voglio sottolineare perché non si capisce", afferma la conduttrice.

"Nel rammentare che resta non consentito svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto ed accedere ai parchi, alle ville, alle aree gioco e ai giardini pubblici", si legge nella circolare, "l’attività motoria generalmente consentita non va intesa come equivalente all’attività sportiva (jogging), tenuto anche conto che l’attuale disposizione tiene distinte le due ipotesi, potendosi far ricomprendere nella prima camminare in prossimità della propria abitazione".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDISET PLAY MAGAZINE
01 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154