VENERDÌ IN SECONDA SERATA

Grand Tour d'Italia

Cataldo Calabretta, Lucilla Agosti e Raffaele Leone alla scoperta delle eccellenze d'Italia

Condividi
Torna, l’appuntamento della seconda serata di Retequattro con “Grand Tour d’Italia - Sulle orme dell’eccellenza”, il live&media experience nato da un'idea di Giorgio Mulè, ideato con la collaborazione di Gian Maria Migliacca e Paola Picilli, racconta l’Italia e il suo patrimonio artistico e culturale, attraverso le eccellenze del mondo dell’Impresa, dell’Economia, della Cultura, della Scienza, dell’Arte, dell’Enogastronomia.

Il viaggio di “Grand Tour d’Italia” attraverserà da Nord a Sud il Bel Paese. Fedele al suo motto - tutto il meglio visto da vicino - il programma esalta i territori e i talenti, spesso nascosti dell’Italia.

A Lucilla Agosti, new entry del programma, sarà affidato il compito di tenere le fila di questo esaltante viaggio che toccherà tra le altre, città come Firenze, Bergamo e Reggio Emilia.

A Cataldo Calabretta, inviato speciale del programma, il compito di intervistare le eccellenze del mondo dell'imprenditoria, della cultura e del giornalismo.
03 giugno 2018
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154