LUNEDÌ 18 GIUGNO ALLE 21.25

Diana - La storia segreta di Lady D.

L'appassionante storia d'amore segreta tra la principessa e il cardiochirurgo pakistano Hasnat Khan

Condividi
Nel 1995, durante una visita all'ospedale a confortare un amico dopo un intervento al cuore, la Principessa di Galles, Lady Diana, conosce il cardiochirurgo pakistano Hasnat Khan.
I due inizieranno un'appassionata relazione sentimentale segreta, che durerà due anni, fino a quando l'uomo porrà fine alla loro frequentazione.

"Diana - La storia segreta di Lady D." è il racconto degli ultimi due anni di vita di Diana Spencer, Principessa del Galles.

Il film è interpretato dall'attrice Naomi Watts, inglese di nascita e due volte candidata agli Oscar, nel ruolo di Lady D.
Accanto a lei, nei panni del cardiochirurgo Hasnat Khan, l'attore Naveen Andrews, noto al grande pubblico soprattutto per i suoi ruoli nel film "Il paziente inglese" e nella serie tv "Lost".

Completano il cast gli attori inglesi Douglas Hodge, Geraldine James, Charles Edwards e Juliet Stevenson.
Diretto da Oliver Hirschbiegel, il film è tratto da una sceneggiatura dell'apprezzato drammaturgo Stephen Jeffreys (The Clink, The Libertine).

L'appassionante storia d'amore tra la principessa e il chirurgo Hasnat, racconta come la scoperta della vera felicità abbia anche permesso a Diana di impegnarsi con successo in campo umanitario.
18 giugno 2018
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154