Mediaset Infinity logo
Quarto Grado
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Quarto Grado
L'ANTICIPAZIONE
21 novembre 2019

L'omicidio di Loris e il caso di Peppe Lucifora a Quarto Grado

Quarto Grado torna venerdì 22 novembre in prima serata su Rete 4

Condividi:

Nello studio di Quarto Grado si torna a parlare dell'omicidio di Lorys Stival a cura di Siria Magri, il bambino di otto anni di Santa Croce Camerina (Ragusa), e del caso Peppe Lucifora, il cuoco di Modica trovato morto nella propria casa il 10 novembre.

Venerdì 22 novembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna sulla morte di Lorys Stival, il bambino di 8 anni di Santa Croce Camerina (Ragusa), ucciso il 29 novembre 2014. Per il delitto è stata condannata in secondo grado a 30 anni di reclusione la madre Veronica Panarello (la sentenza aveva confermato l’esito del processo di primo grado). In giornata, con la decisione della Cassazione, è attesa l’ultima parola della Giustizia. La difesa della donna punta su due argomenti: il disturbo della personalità e il concorso di terzi. Al centro della puntata anche il caso di Peppe Lucifora, il cuoco di Modica trovato senza vita nella propria casa, lo scorso 10 novembre. L’autopsia ha chiarito che l’uomo è stato ucciso ed è morto per asfissia, provocata meccanicamente. Ma le indagini, anche per il mancato ritrovamento dello smartphone del 57enne siciliano, risultano quanto mai complicate. I RIS di Messina, nei prossimi giorni entreranno nell’appartamento dell’uomo, per cercare nuove tracce, scansionarne il tablet e conoscerne gli ultimi contatti. TUTTE LE ULTIME PUNTATE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.