ANTICIPAZIONI

Il caso Luca Sacchi e l'omicidio di Yara a Quarto Grado

Venerdì 20 dicembre, alle ore 21.25, su Retequattro, ultimo appuntamento dell’anno con “Quarto Grado”

Condividi
Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre, a Roma. In carcere, Valerio Del Grosso, con Paolo Pirino e Marcello De Propris. Le indagini continuano a concentrarsi sul ruolo di Anastasiya, che continua a dichiararsi estranea alla vicenda: ricostruzioni che non combaciano con quelle di altri testimoni, verità nascoste e la presenza sempre più costante di Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Luca, su cui la ragazza sta scaricando tutta la responsabilità dell’accaduto.

Al centro della puntata anche la morte di Yara Gambirasio. Qual è la verità su una possibile crepa tra i rapporti di Massimo Bossetti e della moglie Marita Comi? Il motivo del dissidio riguarderebbe il nuovo pool di consulenti e avvocati scelto dalla donna, per assicurarsi la difesa del marito. Nel corso dell’ultima puntata, Bossetti, con una lettera inviata a “Quarto Grado”, avrebbe smentito l’ipotesi. Il fratello di Marita ha poi chiarito che queste figure si sono offerte di collaborare senza compenso. Infine, i reperti trasferiti a Bergamo, avranno il potere di far riaprire il caso?

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154