LE INCHIESTE

A Quarto Grado la scomparsa della coppia di Bolzano

Venerdì 29 gennaio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero

Condividi

Venerdì 29 gennaio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri si occupa del caso di Peter Neumair e Laura Perselli, i coniugi scomparsi nel nulla nel tardo pomeriggio del 4 gennaio, a Bolzano. Dopo settimane di ricerca senza risultati, gli inquirenti accusano il figlio trentenne della coppia, Benno, di omicidio e occultamento di cadavere. Ma il trentenne dice di aver passato la notte dalla fidanzata. Tutti gli indizi che lo accusano e gli elementi che lo scagionano.

Al centro della puntata anche la morte di Rosina Carsetti, trovata morta alla Vigilia di Natale nella sua villetta a Montecassiano, un piccolo comune a pochi chilometri da Macerata. Gli inquirenti stanno seguendo due strade: la 78enne è stata uccisa da un rapinatore o è vittima di un complotto familiare? La figlia e il marito della vittima negano ogni accusa. Resta da capire il motivo per cui, pochi giorni prima di perdere la vita, la stessa Rosina si era rivolta a un centro antiviolenza per sfogarsi delle vessazioni familiari e capire come difendersi.

Qui sopra è possibile rivedere la puntata integrale di Quarto Grado, in onda venerdì 22 gennaio.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

28 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154