Mediaset Infinity logo
Quarta Repubblica
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Quarta Repubblica
QUARTA REPUBBLICA
29 maggio 2019

Vittorio Sgarbi insulta Gianluigi Paragone

Il senatore 5 Stelle chiede un cambio di leadership, e in collegamento con Quarta Repubblica Sgarbi si chiede: "Ma quanti voti ha preso lui?"

Condividi:

“Ma chi c***o è Gianluigi Paragone? Era leghista fino all'altro ieri. È un bravo ragazzo, ma quanti voti ha preso Paragone? I voti che i Cinque Stelle hanno preso nel 2018 sono voti di Grillo: ora che non c’è più lui, quei voti si sono persi". In collegamento con Quarta Repubblica, Vittorio Sgarbi attacca il senatore del Movimento 5 Stelle, che dopo il voto ha consegnato le sue dimissioni a Luigi Di Maio. "Se mi domandi se ci dovrà essere un cambiamento, una discontinuità, io ti rispondo di sì", le parole di Gianluigi Paragone che fanno infuriare il deputato. "È successa la stessa cosa capitata in Forza Italia", spiega Sgarbi, "quei voti sono di Berlusconi, non si può andare avanti a figurine, i partiti devono essere fatti di uomini”. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.