Mediaset Infinity logo
Quarta Repubblica
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Quarta Repubblica
INTERVISTA
21 aprile 2020

Silvio Berlusconi: "Il decreto liquidità, così com'è, non va bene"

In collegamento telefonico con Quarta Repubblica, Silvio Berlusconi critica le soluzioni proposte dal governo ma precisa: "Un'opposizione responsabile in questi momenti si stringe intorno alle istituzioni"

Condividi:

"Il decreto liquidità, così come è stato scritto dal governo, non va assolutamente bene. Sia per i tempi troppo lunghi e per le complicate procedure necessarie per ottenere i prestiti dalle banche, sia perché i tempi di restituzione del prestito sono troppo stretti". Silvio Berlusconi, in collegamento telefonico con Quarta Repubblica, esprime il suo giudizio sull'operato del governo in questo momento di emergenza per il coronavirus. "Noi abbiamo delle proposte, e le facciamo con spirito costruttivo", precisa Berlusconi, "anche se questo governo delle quattro sinistre non è il nostro e non lo potremo mai sostenere, ma un'opposizione responsabile, nelle situazioni d'emergenza, si stringe intorno alle istituzioni". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.