logoloading

Quarta Repubblica

Salvini contro Di Battista: “Se qualcuno preferisce darmi del rompicoglioni, le cose si complicano”

Ospite a Quarta Repubblica, Matteo Salvini risponde ad alcune affermazioni di Alessandro Di Battista

Condividi
"Sono convinto che il governo italiano troverà un accordo sul Venezuela, sulle grandi opere, come l’abbiamo già fatto su tanti temi. Certo, io ce la metto tutta. Se qualcuno preferisce andare avanti insultandomi e darmi del rompicoglioni, la cosa è più complicata”.

Ospite di Quarta Repubblica, Matteo Salvini risponde duramente ad alcune affermazioni di Alessandro Di Battista, senza però nominarlo direttamente. Durante un evento a Chieti, il deputato del Movimento 5 stelle ha dichiarato: “Se la Lega intende andare avanti su un buco inutile che costa 20 miliardi e non serve a niente, tornasse da Berlusconi e non rompesse i coglioni”.

Parlando della questione venezuelana, il ministro degli interni ammette: “non stiamo facendo una bella figura. C’è una parte dei nostri alleati che pensa che bisogna reagire più gradualmente”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 febbraio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154