Mediaset Infinity logo
Quarta Repubblica
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Quarta Repubblica
QUARTA REPUBBLICA
16 aprile 2019

Incendio a Notre-Dame, lite Sgarbi-Meluzzi

Il critico d’arte Sgarbi a Quarta Repubblica: “Lì dentro non c’è nulla di valore”. La replica dello psichiatra: “Si vergogni”

Condividi:

L’incendio di Notre-Dame scatena la polemica a Quarta Repubblica. Durante la lunga diretta dedicata all'incendio Vittorio Sgarbi, in collegamento con il programma di Nicola Porro, attacca Alessandro Meluzzi, ospite in studio: “Su Notre-Dame sta facendo solo della bassa retorica. Cose che potrebbe dire chiunque”. Il critico d’arte pensa che il rogo della cattedrale parigina non rappresenti una grossa perdita: “Le cose irreparabili sono altre. Le vetrate di Notre-Dame sono state finite nel 1967. Lì non c’è nulla. Se c’è da ricostruire, ricostruiremo senza problemi”. Dura la replica di Melozzi: “Dovrebbe vergognarsi di queste dichiarazioni”. Ma Sgarbi non ci sta e risponde: “Sono le preoccupazioni di una mente ottenebrata, ignorante come una capra”. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.