NOVITÀ

Gene Gnocchi a Quarta Repubblica

Tra le novità di Quarta Repubblica, la partecipazione di Gene Gnocchi. Scopriamo chi è il comico e conduttore televisivo

Condividi
Lunedì 31 agosto, in prima serata su Rete 4, torna con una nuova stagione Quarta Repubblica, il talk show di politica ed economia condotto da Nicola Porro. Ospiti della prima puntata, il leader della Lega Matteo Salvini e il presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci.

Tra le novità di quest’anno la partecipazione di Gene Gnocchi che, nel corso delle puntate, commenterà ironicamente i temi affrontati e il sentiment del mondo social.

Chi è Gene Gnocchi
Gene Gnocchi nasce a Fidenza l’1 marzo del 1955. Esordisce come comico nei primi anni Ottanta allo Zelig di Milano. Dopo alcune apparizioni al Maurizio Costanzo Show, Gene Gnocchi dimostra le sue innumerevoli doti che spaziano dalla comicità alla conduzione televisiva.

Dopo essere stato selezionato per programmi come Emilio e Il Gioco dei 9, Gene forma un affiatato duo con Teo Teocoli nella sit-com I vicini di casa e nel programma Mai dire gol. Viene spesso invitato nelle trasmissioni televisive in qualità di comico, da Ballarò a Zelig fino a Matrix e Quinta Colonna.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
31 agosto 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154