QUARTA REPUBBLICA

Il congresso di Verona spacca il governo

La Lega e il Movimento Cinque Stelle si dividono sulla partecipazione al congresso di Verona sulle famiglie

Condividi
Ospiti di Quarta Repubblica, Maria Elena Boschi e Nicola Molteni discutono su due visioni differenti della famiglia. “Io sono papà, non sono genitore 1 e genitore 2. Per me ci deve essere un papà e una mamma”, dichiara Molteni.

Maria Elena Boschi sottolinea la divisione del governo riguardo il tema delle famiglie e la partecipazione al congresso di Verona: “Che non sia d’accordo la Lega con il Movimento Cinque Stelle è un problema perché loro governano insieme, non sono governo e opposizione”.

Matteo Salvini parteciperà personalmente al congresso di Verona, come ricordato da Barbara d’Urso che ha duramente criticato l'evento durante l'intervista al ministro dell’Interno a Domenica Live. Ospite di Pomeriggio Cinque, Luigi Di Maio chiarisce la posizione del M5S contraria al congresso: “Io non vorrei mai sedermi allo stesso tavolo con persone che considerano così la donna”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 marzo 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154