SU RETE 4

A Quarta Repubblica vincitori e vinti dal Consiglio Ue

Ecco di cosa si parlerà nella puntata di lunedì 20 luglio di Quarta Repubblica

Condividi
Il ministro per il Sud Giuseppe Provenzano, il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani e il Presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci, saranno tra gli ospiti di Nicola Porro lunedì 20 luglio, a Quarta Repubblica - in prima serata su Retequattro - che dedicherà un ampio approfondimento ai vincitori e ai vinti del Consiglio europeo sugli aiuti ai Paesi più colpiti dal Covid-19.

Nel corso della serata, tanti i dibattiti e i temi trattati: dai nuovi focolai e dalle proteste per l’arrivo di migranti da zone ad alto rischio contagio, al salasso fiscale che si abbatterà su molti lavoratori autonomi e aziende nei prossimi giorni, fino alla situazione del mondo della moda, con un’intervista agli stilisti Stefano Gabbana e Domenico Dolce.

Focus anche sulle infrastrutture, con un reportage sullo stato delle gallerie italiane, sulle difficoltà di circolazione lungo le “strade delle vacanze” e sul progetto dell’alta velocità in Molise, bloccato per tutelare due specie avifaunistiche.

Tra gli ospiti, anche, il candidato del Centrodestra alla presidenza della Regione Puglia Raffaele Fitto, il responsabile Esteri del Pd Emanuele Fiano, Emiliana Alessandrucci, Alessandro Sallusti, Claudio Cerasa, Piero Sansonetti, Francesco Borgonovo, Maria Giovanna Maglie, Daniele Capezzone e Claudia Fusani.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154