PROMO

Come vedere "Siamo solo noi" in streaming

Il documentario sui sei concerti di Vasco Rossi a San Siro in streaming sul nostro sito Mediaset Play

Condividi
Lunedì 17 giugno, in esclusiva in prima serata su Canale 5 Siamo Solo Noi, il docu-concerto di Giorgio Verdelli dedicato a Vasco Rossi. Qui sopra è possibile rivederlo in versione integrale.

L'idea è quella di raccontare le sei splendide giornate in programma a San Siro. Una vera e propria full immersion nel concerto di Vasco costruita come in un gigantesco flashback televisivo che inizia dallo smontaggio del palco e ripercorre la magia delle serate, passando continuamente da Vasco al pubblico e alla band, dalle prove sino all'ultima data. Un racconto innovativo e quasi in tempo reale in cui le emozioni si intrecciano coi ricordi del primo San Siro del 1990 attraverso foto e immagini inedite.

Gerry Scotti sarà il narratore di questo viaggio all'interno del mondo di Vasco Rossi.

Tanti i testimonial, sugli spalti e non che in qualche modo, potrebbero rappresentare la 'geografia' del grandissimo pubblico dell'artista e che raccontano l'influenza delle canzoni di Vasco nella loro vita, ma anche due interviste esclusive (realizzate una a Lignano Sabbiadoro e l'altra a San Siro nello stadio vuoto) a fare da "Diario di Bordo" che vuole catturare l'onda che si viene a creare tra il pubblico, l'artista e la band.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 giugno 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154