logoloading

PROMO

Una vita sabato 6 luglio su Rete 4

Appuntamento sabato 6 luglio dalle 21.25 su Rete 4 con Una vita

Condividi
Sabato 6 luglio in prima serata su Rete 4 un appuntamento speciale con Una vita, la soap opera dell'autrice spagnola Aurora Guerra. I tre episodi sono disponibili in streaming in contemporanea con la diretta televisiva e on demand sul portale Mediaset Play.

Paquito è convinto che Flora e Inigo abbiano problemi di coppia e decide di aiutarli, dando, in segreto, un appuntamento in contemporanea ai due ignari pasticceri. Blanca dice a Samuel di voler tornare con lui, ma il giovane la respinge. Manipolata da Cristina, la ragazza chiede perdono anche a Úrsula.

In seguito al malore di Arturo, Silvia cerca di posticipare il trasferimento da Celia, ma il colonnello glielo impedisce. Trini cerca di convincere Ramón a far partire per Parigi anche Lolita. Di fronte all'ennesimo rifiuto, Antoñito mette il padre davanti a una scelta: o lascia partire anche Lolita o rimarrà a casa anche lui.

Riera rinuncia a lavorare per Úrsula vedendo come maltratta Carmen e la domestica gli racconta il suo passato. Flora e Iñigo scoprono che Paquito ha dato appuntamento a entrambi per farli riconciliare. Diego, dopo avere saputo della proposta di Blanca a Samuel, vuole portarla via da Acacias anche contro la sua volontà.

La donna però non vuole saperne e minaccia di uccidersi, se non la lascia in pace. Ursula convince Blanca a non uccidersi e allontana Diego di casa. Parlando con la ragazza, Cristina Novoa la spinge a compiere un ulteriore passo verso la redenzione.

L'appuntamento quotidiano con Una Vita è dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. È possibile seguire le puntate anche in streaming sul sito di Mediaset Play in contemporanea con la diretta televisiva e on demand in qualsiasi momento.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 luglio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154